Le prime foto dal set mostrano il ritorno di Eddie Murphy nei panni di Axel Foley in Beverly Hills Cop 4. Si tratta di uno dei ruoli più emblematici interpretati dal celebre attore. Negli scatti, si può notare il personaggio di Axel Foley mentre indossa una giacca dei Detroit Lions e ha un braccio ingessato.
Eddie Murphy Wears His Character’s Signature Jacket on Set of Beverly Hills Cop Sequel via https://t.co/cpbreZX8Lt #breakingnews #BeverlyHillsCopAxelFoley #BeverlyHillscop pic.twitter.com/vN3EBSHL0F
— Coach Brian (@_IamCoachBrian) August 31, 2022
Eddie Murphy & Taylour Paige On the Set of ‘Beverly Hills Cop: Axel Foley’ Details HERE also get More news & Tea!https://t.co/YDlzLAxqZH pic.twitter.com/nTD79aW2vC
— I_AM_EFREM (@EFREM_I_AM) September 1, 2022
Il quarto capitolo, in fase di sviluppo da tempo, è stato intitolato Beverly Hills Cop: Axel Foley ed è diretto da Mark Molloy, a partire da una sceneggiatura scritta da Will Beall. Il film è prodotto da Eddie Murphy, Jerry Bruckheimer, Chad Oman e Melissa Reid, con Charisse Hewitt-Webster e Ray Angelic come produttori esecutivi. Recentemente, anche Joseph Gordon-Levitt si è unito al cast di Beverly Hills Cop 4.
Il film originale, Beverly Hills Cop, uscito nel 1984, vedeva protagonista Eddie Murphy nei panni di Axel Foley, un poliziotto di Detroit che si reca a Beverly Hills, in California, per risolvere l’omicidio del suo migliore amico. Il film è stato un successo, guadagnando più di 300 milioni di dollari al botteghino e ottenendo anche una nomination all’Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Il titolo ha dato vita a due sequel, usciti nel 1987 e nel 1994, che però non hanno ottenuto le lodi e il successo al botteghino dell’originale.