I fan de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere sono stati spiazzati da un video promozionale in stile soap opera che ha fatto la sua comparsa su Twitter. Il video è stato scambiato da molti fan per la sigla dello show targato Prime Video. Un utente ha scherzato: “Sembrerebbe la sigla della serie. Wow, è quello che sono stati in grado di fare con un budget di 750 milioni di dollari”.
Still seeing this shared, so let’s say it again for those in the back: *This is not the show’s intro sequence.* It’s an EW promo video. https://t.co/RU6y0r34pZ
— A.A. Dowd (@AADowd) September 1, 2022
Il video in questione – che ora conta 4,1 milioni di visualizzazioni, più di 20.700 like e 10.000 retweet – mostra il cast de Gli Anelli del Potere fissare la macchina da presa in preda a movimenti decisamente bizzarri.
Un utente ha scritto su Twitter: “Metà degli attori sembra essere stata sorpresa tra una ripresa e l’altra o mentre stava mangiando un panino”. Tuttavia, nel mare magnum di battute sul video, molti utenti hanno fatto notare che il watermark di Entertainment Weekly si trova nell’angolo in basso a destra del video. Ciò vuol dire che, ovviamente, non si tratta dei titoli di testa della serie (di cui abbiamo parlato nella nostra recensione de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere).
“Mi piace l’atmosfera smielata da serie drammatica anni Novanta. Non sono riuscito a resistere”, ha scritto un altro utente. “Questo video alimenterà i meme del prossimo decennio”, ha dichiarato un altro utente.
Altri, infine, hanno scherzato sul concetto di punto di vista e hanno scritto: “POV: stai camminando in un bar gay il sabato sera” oppure “POV: sei ubriaco fradicio a una festa e stai salutando le persone mentre incespichi verso l’uscita per tornare a casa”.
Gli Anelli del Potere è ambientato circa mille anni prima che Frodo (Elijah Wood) e la sua Compagnia intraprendessero il loro viaggio nei film diretti da Peter Jackson. Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere è ora disponibile in streaming su Prime Video.