Nanny, l’horror psicologico con Anna Diop di cui oggi possiamo vedere il trailer, è stato acquisito da Blumhouse Productions e sarà distribuito su Prime Video a fine anno. Il film è stato presentato nel corso dell’ultima edizione del Sundance Film Festival e, durante la manifestazione, ha vinto il Grand Jury Prize Award.
Il trailer di Nanny ha come protagonista una donna senegalese priva di documenti che viene assunta da una coppia privilegiata per diventare la tata della loro giovane figlia. Ben presto, inspiegabilmente, la donna inizia ad avere sogni e visioni con protagonista il figlio che ha lasciato in Senegal.
Nanny è scritto e diretto dalla regista emergente Nikyatu Jusu. È interpretato da Anna Diop, Michelle Monaghan, Sinqua Walls, Morgan Spector, Rose Decker e Leslie Uggams.
Di seguito la sinossi del film: “In questa fiaba psicologica dell’orrore, Aisha, una donna recentemente emigrata dal Senegal, viene assunta per prendersi cura della figlia di una coppia benestante che vive a New York. Tormentata dall’assenza del giovane figlio che ha lasciato, Aisha spera che il suo nuovo lavoro le offra la possibilità di portarlo negli Stati Uniti, ma diventa sempre più inquieta per la vita domestica instabile della famiglia. Con l’avvicinarsi dell’arrivo del figlio, una presenza violenta inizia a invadere sia i suoi sogni che la sua realtà, minacciando il sogno americano che sta faticosamente mettendo insieme”.
Nanny sarà distribuito al cinema il prossimo 23 novembre e uscirà su Prime Video il 16 dicembre.