Dean Norris, conosciuto principalmente per aver interpretato il personaggio di Hank in Breaking Bad e Better Call Saul, ha recentemente inviato una video dedica ad una fan page di Elio e le Storie Tese grazie ad una raccolta fondi creata dai fan della storica band italiana su Cameo.
Visualizza questo post su Instagram
Elio e le Storie Tese Shitposting, una pagina dedicata al gruppo presente sia su Facebook che su Instagram, ha lanciato una campagna di raccolta fondi al fine di far leggere a Dean Norris 250 caratteri dedicati all’amatissima band. Norris, oltre ad aver citato alcuni dei versi più noti scritti da Elio, ha ancora menzionato alcune battute memorabili come il “non rubate i sassi dalla Toscana o non sapremo più dove sarà la Toscana.”
Oltre a questo famoso monologo di Maurizio Crozza, contenuto nell’album Cicciput, la star televisiva ha anche nominato Rocco Tanica e Mangoni, “Bio Parco!”, tratto dalla famosa classifica di frasi normali che sembrano bestemmie, e “Forza Panino!”, slogan presente nel finale della canzone Tapparella.
Il filmato ha totalizzato in fretta migliaia di like, attirando l’attenzione di molte celebrità e anche della pagina ufficiale del gruppo che l’ha ricondiviso aggiungendo nella didascalia il seguente messaggio: “Quelli di Elio e le Storie Tese Shitposting sono matti. Questa è la prova definitiva”. Dopo la sua avventura in Breaking Bad, Dean Norris si è unito a molti dei suoi colleghi comparendo brevemente anche in Better Call Saul, lo spin-off interpretato da Bob Odenkirk, il cui viaggio è recentemente terminato.