Miles Teller interpreterà e produrrà The Gorge, il nuovo film diretto da Scott Derrickson, regista di The Black Phone, Sinister e Doctor Strange. La sceneggiatura è scritta da Zach Dean. Al momento, i dettagli sulla trama del film sono ignoti. Ciò che è certo è che si tratterà di un progetto action dalle note romantiche.
The Gorge riunirà due dei partecipanti ai maggiori successi del 2022. Miles Teller, infatti, ha recitato in Top Gun: Maverick, che si è affermato come uno film più visti negli Stati Uniti nel corso dell’attuale stagione; Scott Derrickson, invece, è il regista di The Black Phone che, sulla base di circa 25 milioni di dollari, ne ha incassati più di 150 in tutto il mondo.
Oltre a Miles Teller, a occuparsi della produzione del film saranno David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance, C. Robert Cargill, Sherryl Clark, Dean, Adam Kolbrenner e Greg Goodman.
Dopo aver trascorso la fine della primavera e l’inizio dell’estate a promuovere Top Gun: Maverick in giro per il mondo, oltre al thriller di Netflix Spiderhead e alla serie evento The Offer, Miles Teller ha scelto di godersi il resto dell’estate prima di tuffarsi nel suo prossimo progetto. Anche durante la pausa, le fonti dicono che l’attore abbia letto attivamente molti copioni alla ricerca del progetto giusto dopo il successo del film con Tom Cruise.
Mentre Miles Teller decideva, Scott Derrickson stava valutando le sue opzioni dopo il successo di The Black Phone e stava sviluppando una serie di progetti, tra cui The Gorge, appunto; Skydance sapeva che aveva bisogno di una star per assicurarsi che il regista si impegnasse a realizzare il suo prossimo film. Così, la casa di produzione ha inviato la sceneggiatura a Miles Teller, che ha accettato prontamente e ha consentito che il titolo venisse realizzato.