Halloween Ends sta per arrivare al cinema. Universal Pictures ha diffuso un nuovo poster ufficiale del film che mostra Michael Myers al fianco di Laurie Strode, interpretata da Jamie Lee Curtis. Durante un video promozionale diffuso dagli account Instagram di Jason Blum e Blumhouse Productions, l’attrice si rivolge direttamente al pubblico spiegando le modalità distributive del film e raccontando il suo lungo viaggio nei panni del personaggio di Laurie Strode.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Nel corso del video di presentazione di Halloween Ends, ultimo capitolo della nuova trilogia di Halloween diretta da David Gordon Green e prodotta da Blumhouse Productions, Jamie Lee Curtis si rivolge al pubblico e spiega: “Ciao a tutti, sono Jamie Lee Curtis. Come tutti sapete, ho interpretato Laurie Strode per più di quarant’anni. Durante tutto questo tempo, il personaggio è stato inseguito da Michael Myers. Bene, tra poco tempo, questa caccia giungerà al termine! Sono veramente felice della conclusione di questa saga e di Halloween Ends! Non vedo l’ora che il pubblico possa amare il nostro lavoro”.
Jamie Lee Curtis ha proseguito: “Lo scorso anno, Halloween Kills è uscito durante l’emergenza dettata dalla pandemia di Covid. Abbiamo distribuito il film in contemporanea al cinema e su Peacock, e abbiamo scoperto che c’erano alcune persone che volevano vederlo al cinema e urlare di paura in sala, e altre che volevano vederlo in casa e urlare di paura dai salotti delle proprie abitazioni. Ciò che conta è la paura delle persone! E noi abbiamo ottenuto ottimi risultati, sia al box-office sia in streaming”.
Infine, il celebre volto di Laurie Strode ha concluso: “Anche quest’anno abbiamo deciso di rendere il film immediatamente disponibile per quante più persone possibili. Quindi, potete andare a vedere il film al cinema oppure potete guardarlo in streaming dai divani di casa. O, magari, potete andare al cinema e poi rivederlo in streaming… Tornare al cinema e rivederlo di nuovo in streaming e così via! Sono davvero orgogliosa di aver interpretato Laurie Strode e vi ringrazio per il supporto e l’affetto che mi avete dimostrato in questi anni. Il 14 ottobre, Michael Myers e Laurie Strode si affronteranno per l’ultima volta! Non perdetevi questo film e tutto l’amore con cui lo abbiamo realizzato! State sereni e badate alla vostra salute. Ci vediamo il prossimo Halloween!”.
Halloween Ends sarà distribuito nei cinema italiani il 20 ottobre prossimo. Negli Stati Uniti, invece, sarà distribuito il 14 ottobre in day-and-date al cinema e su Peacock.