Una tarantola a “passeggio” a casa di Will Smith e di suo figlio Trey Smith ha consentito all’attore un ritorno “eroico” sui social network. Il protagonista di Io sono leggenda ha postato un video su Instagram che lo ritrae affrontare le minacce di un grosso ragno nero insieme al suo primogenito.
Visualizza questo post su Instagram
Il video inizia con Will Smith che indica quella che sembrerebbe essere una tarantola e dice: “Che diavolo è? Oddio, è una tarantola!”. L’attore, così, incarica il figlio Trey di dare la caccia al ragno, dicendogli: “Dai, sei un ragazzone! Sei grande, grosso e vaccinato. Un eventuale morso non ti farà niente!”. Trey Smith fissa il padre e il suo sguardo esprime una sorta di WTF.
Nonostante le preoccupazioni del momento, Trey Smith riesce a intrappolare la tarantola (mentre Will Smith urla sullo sfondo). Memore degli eroici ruoli da protagonista interpretati su grande schermo, l’attore decide di dare una mano al figlio e gli dice: “Dai, siamo un team. Ci siamo riusciti, siamo una gran bella squadra!”.
Trey gli risponde: “Comunque, è il ragno più grosso che abbia mai visto!”. E Will Smith gli fa eco: “Sì, non mi piace per niente. Mi sa che venderò la casa!”. A non mancare è il commento di Jada Pinkett Smith che, attraverso il profilo Instagram del suo Red Table Talk account, ha scritto: “Beh, adesso è diventata casa sua!”.
Recentemente, Will Smith ha provato a tornare sui social postando un video ironico che scherza sul suo ritorno. Lo scorso mese, poi, l’attore ha pubblicato un video in cui chiede ufficialmente scusa a Chris Rock per quanto avvenuto nel corso della 94esima edizione dei Premi Oscar. A causa dello schiaffo che Will Smith ha rifilato a Chris Rock, l’attore è stato bandito da qualsiasi evento dell’Academy per ben dieci anni.