Aaron Paul con Jesse Pinkman ha fatto la sua apparizione in Better Call Saul 6. L’attore era tornato già a vestire i panni dell’aiutante di Walter White in El Camino: il film di Breaking Bad. Con la fine di Better Call Saul ha dichiarato che sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe interpretato Jesse Pinkman. Parlando con The Hollywood Reporter, Aaron Paul ha parlato del suo amore per il personaggio. Per lui Pinkman avrà sempre un posto speciale nel suo cuore, ma non ci saranno più apparizioni con il personaggio che lo ha reso famoso.
“Jesse Pinkman avrà sempre un posto speciale dentro di me, ma posso dire con certezza che Better Call Saul è stata l’ultima volta che abbiamo visto Pinkman. Quindi è stato un bell’addio“, ha detto Paul. Poi ha parlato brevemente del cameo insieme a Bryan Cranston in Better Call Saul dicendo che inizialmente non si aspettava di partecipare allo show, ma che si è divertito molto essendo anche un grande fan della serie.
“Oh mio Dio, lo so. Onestamente, non mi aspettavo una chiamata per partecipare a Better Call Saul”, ha detto Paul. “Sono un grande fan della serie, ma non capivo come l’avrebbero realizzata. E quando è arrivata la chiamata, ero indietro di mezza stagione e quindi non sapevo bene come si sarebbe svolta la linea temporale. Ma dal momento in cui mi hanno chiamato, ho detto: “Sì, hanno capito tutto. Sapevano già che sarebbe successo”. Quindi è stato davvero un sogno tornare in questo universo che Vince, Peter Gould, Tom Schnauz e tutti gli sceneggiatori hanno creato“.
Better Call Saul ha concluso la sua corsa il 16 agosto e con l’ultimo episodio i creatori e sceneggiatori della serie hanno salutato per sempre il mondo creato con Breaking Bad. Durante la sua messa in onda della serie AMC, Aaron Paul ha vinto tre Emmy Awards come miglior attore non protagonista per una serie drammatica. Adesso sta interpretando il ruolo di Caleb nell’universo di Westworld per la HBO.