Joseph Quinn di Stranger Things è stato avvistato a Bari e ha messo la città Sottosopra in un solo pomeriggio! Eh sì, stiamo proprio parlando dell’interprete dell’amatissimo Eddie Munson nella quarta stagione di Stranger Things, giunto in Puglia per una vacanza in Italia. L’attore ha mandato in tilt i fan italiani dello show Netflix concedendo foto e autografi che sono puntualmente finiti su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Joseph Quinn è stato fotografato al Salvatore Petriella – Pasticceria Café & Bistrot di via Cognetti a Bari e ha messo sottosopra persino l’addio al nubilato di una sua grande fan. Molti fan dell’attore si sono chiesti cosa ci facesse l’Eddie Munson di Stranger Things 4 nel capoluogo pugliese. C’è chi ironizza: “Sta a Bari per mangiare le orecchiette”. C’è chi giura che Joseph Quinn “ama la Puglia spassionatamente”.
Joseph Quinn è noto principalmente per aver recitato nella quarta stagione di Stranger Things. In passato, l’attore ha fatto parte del cast di Overlord, Casa Howard e de Il Trono di Spade.
Senza dubbio, Joseph Quinn sta impreziosendo ulteriormente la già ricca lista di star che, quest’estate, hanno deciso di trascorrere le loro vacanze in Italia.