Denise Dowse, attrice nota per i suoi ruoli in Beverly Hills, 90210 e Insecure, è morta a 64 anni. Sua sorella Tracey ha condiviso la notizia su Instagram, scrivendo: “È con il cuore molto pesante che informo tutti che mia sorella Denise Dowse è andata avanti per incontrare la nostra famiglia nella vita eterna. Denise Yvonne Dowse era la sorella più straordinaria, un’illustre attrice, mentore e regista. Era la mia migliore amica e l’ultimo membro della famiglia“.
Di recente, Denise Dowse era finita in coma a causa di una forma virulenta di meningite. Sua sorella ha condiviso per la prima volta notizie sulle condizioni di salute di Dowse tramite il suo profilo Facebook il 5 agosto. “Sto cercando di mantenere alto il morale. Come molti di voi sanno, sono una persona riservata. Quindi questo è difficile per me. Chiedo sostegno e preghiere per me e per mia sorella Denise Dowse“, aveva scritto Trace Dowse, aggiungendo: “I suoi medici non sanno quando uscirà dal coma. È un’attrice e regista vivace che dovrebbe avere ancora molti anni davanti a sé. Pensieri, preghiere e sostegno sono molto apprezzati“.
Ian Ziering, che ha interpretato lo studente di Yvonne Teasley, vice preside del Beverly Hills High interpretata da Denise Dowse in 90210, l’ha ricordata come una grande attrice ed “un’anima amorevole“. “Così straziante scoprire che Denise Dowse sia morta. Degli anni in cui ho lavorato a Beverly Hills 90210, ricorderò sempre con affetto le mie scene con Denise, il suo talento e per la sua anima amorevole. Alcune delle mie più grandi risate fuori campo erano tra me e lei. Le mie più sincere condoglianze alla sua famiglia e a tutti gli altri a cui era cara. Dio ti benedica Denise“, ha scritto l’attore su Instagram.