D’Arcy Carden ha parlato del suo bacio lesbo con Abbi Jacobson in A League of Their Own, la nuova serie TV disponibile su Amazon Prime Video dal 12 agosto. L’attrice, che nello show interpreta il personaggio di Greta, considera Jacobson la sua migliore amica al di fuori dal set ed ha spiegato cosa è stato “strano” durante le riprese delle scene in questione. In precedenza, la stessa Jacobson aveva spiegato che la serie, di cui è co-creatrice, sarà molto più “queer” dell’omonimo film uscito negli anni Novanta.
In questi giorni, The Daily Beast ha pubblicato estratti di un’intervista fatta a D’Arcy Carden per il podcast The Last Laugh. L’attrice, nota anche per aver recitato in The Good Place, ha quindi parlato delle scene d’amore tra il suo personaggio e quello di Abbi Jacobson in A League of Their Own. Inizialmente, Carden ha detto che baciare la sua migliore amica sul set è stato relativamente normale. “No, non è stato così strano“, ha dichiarato, aggiungendo però: “Cioè, non è che posso dire, ‘Oh no, non è stato niente’. Voglio dire che alla fine è meglio farlo con una cara amica. Siamo state in grado di superare l’imbarazzo ma sì, in effetti è stato strano. Ma lo è stato perché baciare qualcuno con una telecamera attaccata alla tua faccia è strano. E chiunque dica il contrario è davvero pazzo“.
Ricordiamo che, di recente, Abbi Jacobson ha annunciato di essere fidanzata con l’attrice sudafricana Jodi Balfour. Per quanto riguarda A League of Their Own, la serie di Prime Video si basa sulla storia vera di una squadra di baseball femminile che disputò il campionato che si svolse nell’America del 1943 a causa della mancanza dei giocatori uomini impegnati nella seconda guerra mondiale. Lo show arriva sulla piattaforma streaming trent’anni dopo l’uscita dell’omonimo film, uscito in Italia con il titolo Ragazze Vincenti, che poteva contare sulla presenza nel cast di Madonna, Geena Davis e Tom Hanks.