Simu Liu ha “resuscitato” un verme durante la sua esperienza nella serie di sopravvivenza Running Wild di Bear Grylls. Una clip condivisa da National Geographic mostra infatti l’attore del film Marvel Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli mentre si mette il verme in bocca per “scaldarlo” e poterlo poi usare per pescare un pesce per cena. Simu Liu si è unito a Bear Grylls, noto per i suoi show in cui mostra come sopravvivere in mezzo alla natura selvaggia, in un viaggio attraverso le Montagne Rocciose canadesi innevate.

Nel recente video apparso sui social, vediamo Simu Liu in diverse situazioni “al limite”, che comprendono anche il bagno nelle gelide acque di un lago ghiacciato. Ad un certo punto, lo stesso Grylls ha detto alla star cinese naturalizzata canadese di riportare in vita un verme congelato, leccandolo. “È davvero freddo per un po’, e pensi che sia proprio come un piccolo pezzo di ghiaccio… poi però inizia a dimenarsi“, dice Liu nella clip. A quel punto Grylls gli chiede: “Questo è il primo verme che hai resuscitato?” e Liu annuisce, con l’insetto ancora in bocca. Il teaser mostra anche Liu che si spoglia, rimane in boxer e corre giù per una collina innevata. “Sono super entusiasta di essere qui“, dice inizialmente Liu, rivolgendosi a Grylls e aggiungendo: “Per favore, non farmi fare niente di pazzo“.

Ricordiamo che Simu Liu è uno degli attori che vedremo in Barbie, il nuovo e attesissimo film di Greta Gerwig, il cui cast è guidato da Margot Robbie e Ryan Gosling, rispettivamente interpreti della protagonista e di Ken. Liu, durante un’intervista con GQ, ha ricordato l’audizione fatta per il film: “Greta ha parlato di quanto amasse guardare gli uomini ballare perché è una espressione artistica che non sei abituato a vederlo fare agli uomini normali“, ha detto l’attore, spigando che faceva parte di una compagnia di ballo hip-hop competitiva durante il college. Ha quindi aggiunto: “Ha riso parecchio e poi ho ottenuto la parte“. Liu ha infine confermato che Barbie non sarà un musical e che sarà un film “incredibilmente unico“, aggiungendo: “Vorrei potervi mostrare quello che facciamo ogni giorno perché è pazzesco“.

Condividi.

Nata nel 1990, Patrizia Monaco è redattrice presso ScreenWorld.it, CinemaSerieTv.it e Cinematographe.it. Studia Lingue e Letterature Moderne all'università di Tor Vergata (Roma). In precedenza ha collaborato con Movieplayer.it e MadMass.it, occupandosi della stesura di flash news, focus, recensioni ed interviste in ambito cinematografico.