I Metallica sembrano aver preso sul serio l’omaggio di Stranger Things alla loro Master of Puppets. Nel corso del Lollapalooza, infatti, la band musicale si è lanciata in un jam session con Joseph Quinn che, nello show Netflix, ha vestito i panni di Eddie Munson e si è reso protagonista di una cover della canzone… Degna del Sottosopra!
Visualizza questo post su Instagram
Dopo l’omaggio dei Metallica a Stranger Things postato su Instagram, la band ha invitato Joseph Quinn al Lollapalooza di Chicago per una jam session insieme.
“Sei più alto che in TV”, ha detto James Hetfield all’interprete, che ha incontrato anche i suoi compagni di band Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo. Quinn ha ringraziato la band per aver permesso a Stranger Things di utilizzare Master of Puppets e ha anche chiesto a Hetfield se è un fan della serie.
“Sono un grande fan”, ha risposto Hetfield. “Lo sono dalla prima stagione. Per me e i miei figli è stata un’esperienza che ci ha uniti”.
Visualizza questo post su Instagram
Hetfield ha ringraziato Quinn “per avergli reso giustizia”. “L’hai sicuramente fatto”, ha detto il leader della band.
“È l’unica cosa che ho ascoltato per due anni”, ha detto Quinn. “Mi sento molto legato a voi ragazzi”. Trujillo ha poi chiesto a Quinn se voleva “fare una jam”.
“Sono un po’ arrugginito, quindi potrei aver bisogno di una lezione”, ha risposto l’attore. Tuttavia, non ha avuto problemi e Ulrich ha persino scherzato sul fatto che lo avrebbero aggiunto come quinto membro prima che la band presentasse a Quinn uno speciale segno di gratitudine.
“Ma c’è di più!” ha detto Ulrich. “Ti regaliamo anche un coltello Ginsu!”. Il video dell’incontro tra i Metallica e Joseph Quinn è stato realizzato e montato da Netflix.