Sebastian Stan sarà irriconoscibile nel film A Different Man: la star ha condiviso su Instagram una foto di Edward, il personaggio che interpreterà nel nuovo horror della casa di produzione indipendente A24. La data di uscita del film non è stato ancora rivelato.

Nel film diretto da Aaron Schimberg, l’attore interpreta un emarginato che viene sottoposto a un importante intervento di chirurgia ricostruttiva facciale dopo che una malattia gli ha deformato il volto. L’uomo, come si legge nella sinossi ufficiale, diventa ossessionato dall’attore che lo interpreta in un’opera teatrale basata sulla sua precedente vita. Nel cast ci sono anche Renate Reinsve e Adam Pearson.

Sebastian Stan ha pubblicato su Instagram una foto che dimostra la trasformazione a cui si è sottoposto. La star, che nell’universo MCU veste i panni di Winter Soldier, si è sottoposto alla trasformazione indossando una serie di protesi, aiutato da Mike Marino della Prosthetic Renaissance, un’artista nel suo campo che ha collaborato a diverse pellicole.

Stan ha subito delle trasformazioni anche in alti progetti come nel film Fresh e nella serie Pam & Tommy della HULU. Il primo ha segnato una trasformazione psicologica, con l’attore chiamato ad interpretare il ruolo di un cannibale che è solito asportare gradualmente pezzi del corpo a donne per poi spedirli ad altri cannibali. Il secondo ha visto Stan vestire i panni di Tommy Lee dei Mötley Crüe al fianco di Lily James nei panni di Pamela Anderson.

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.