Matt Murdock si prepara a fare la voce grossa nel Marvel Cinematic Universe con Daredevil: Born Again in uscita su Disney+ nel 2024. Il personaggio interpretato da Charlie Cox ha debuttato nell’MCU lo scorso dicembre in Spider-Man: No Way Home e apparirà anche in She-Hulk: Attorney at Law. Ad aver annunciato le novità relative a Daredevil è stato Kevin Feige direttamente dal panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con.
Visualizza questo post su Instagram
Daredevil: Born Again farà parte della Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe. Fase Quattro, Cinque e Sei sono state denominate The Multiverse Saga.
Feige ha spiegato che per Daredevil: Born Again sono stati ordinati ben 18 episodi, più di qualsiasi altra serie Marvel finora, disponibili in streaming a partire dalla primavera del 2024. Si tratta di una serie oversized, il cui obiettivo è, quindi, quello di accompagnare lo spettatore per circa 4 mesi. Oltre a Charlie Cox, la serie coinvolgerà anche Vincent D’Onofrio nei panni del nemico di Daredevil, Wilson Fisk/Kingpin.
I due personaggi appariranno in Echo, lo spin-off di Hawkeye incentrato sull’implacabile eroina interpretata da Alaqua Cox, atteso sulla piattaforma per il 2023, anch’esso parte della Fase Cinque come è stato rivelato alla convention.
Infine, Cox presterà la sua voce a Daredevil in Spider-Man: Freshman Year, serie animata la cui uscita è prevista per il 2024.