I Marvel Studios hanno svelato il nuovo poster e il full trailer di She-Hulk: Attorney at Law, durante il quale fa la sua apparizione anche Matt Murdock, il Daredevil interpretato da Charlie Cox. Le notizie relative alla nuova serie sono state ufficializzate durante il panel Marvel nel corso del San Diego Comic-Con 2022.
Visualizza questo post su Instagram
A fare la sua apparizione nel full trailer di She-Hulk: Attorney at Law è Matt Murdock, che ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe nel recente Spider-Man: No Way Home, interpretato da Charlie Cox. In attesa della nuova serie a suo nome, che si intitolerà Daredevil: Born Again e che sarà distribuita nel 2024, Murdock prenderà parte a She-Hulk, attesissimo show con Tatiana Maslany e Mark Ruffalo.
She-Hulk – che sarà composta da 9 episodi di circa 30 minuti l’uno – è diretta da Kat Coiro e Anu Valia e sceneggiata da Jessica Gao, che fa anche da showrunner.
Ultimo importante personaggio creato da Stan Lee insieme al disegnatore John Buscema nel 1980, She-Hulk è in realtà Jennifer Walters, avvocatessa che nei fumetti di Marvel Comics si ritrova con la pelle verde e i super poteri in seguito a una trasfusione di sangue ricevuto da suo cugino Bruce Banner, alias Hulk, a causa di un grave incidente. A differenza di Bruce, però, Jennifer riesce a mantenere la propria intelligenza dopo la trasformazione in She-Hulk.