Il trailer di American Gigolò, nuova serie di Showtime, ci mostra un irresistibile Jon Bernthal nel ruolo del protagonista Julian Kaye. L’attore, noto soprattutto per aver interpretato Shane Walsh in The Walking Dead e Frank Castle nella serie The Punisher del Marvel Cinematic Universe, sarà infatti la star principale dello show che riporterà sullo schermo la storia alla base del celebre film del 1980 con Richard Gere.
Oltre quarant’anni dopo la sua uscita nelle sale, American Gigolò è pronto per essere rielaborato sotto forma di serie TV tramite l’omonimo adattamento targato Showtime. In realtà, sembra che questa serie sia una continuazione del film diretto da Paul Schrader, con il sexy Jon Bernthal pronto ad interpretare il ruolo dell’affascinante Julian Kaye. Il film originale vedeva Julian nei panni di gigolò che è stato accusato di omicidio e mandato in prigione, e la serie sembra riprendere esattamente da dove il film si era interrotto, con Julian fuori di prigione che cerca di riprendere in mano la sua vecchia vita, non prima però di scoprire chi lo ha accusato di un omicidio che non ha commesso e soprattutto di capire il motivo per cui l’ha fatto. Il primo teaser trailer ha fornito piccoli frammenti di ciò che potevamo aspettarci ed alcuni scatti attimi degli addominali scolpiti di Bernthal, ed ora Showtime ha rilasciato un trailer ufficiale che offre essenzialmente una fancam di Bernthal.
“È difficile credere che siano passati più di 40 anni dall’uscita di American Gigolò, ed ora abbiamo la possibilità di continuare la storia sotto forma di serie TV“, ha dichiarato il produttore esecutivo Jerry Bruckheimer ad Entertainment Weekly, aggiungendo: “Aspettatevi mistero, pericolo e desideri, mentre Jon Bernthal porta l’iconico personaggio del film in un viaggio contemporaneo ed esilarante“. Oltre a Bernthal, American Gigolò è interpretato anche da Gretchen Mol, Rosie O’Donnell, Lizzie Brocheré, Gabriel LaBelle, Leland Orser e le apparizioni di Wayne Brady e Laura Liguori. La serie debutterà a settembre su Showtime e i nuovi episodi continueranno ad essere pubblicati a cadenza settimanale.