Chris Pratt ha elogiato Bryce Dallas Howard, sua co-star nella trilogia di Jurassic World, tramite un tenero post pubblicato su Instagram. Oltre alla dedica, sui social è possibile vedere la foto che ritrae entrambi gli attori, reduci dall’uscita del terzo e ultimo film che li vede protagonisti nell’universo giurassico e che segna la fine del loro viaggio insieme, iniziato nel 2015.
Visualizza questo post su Instagram
Un mese è trascorso dall’uscita di Jurassic Word – Il Dominio, il film diretto da Colin Trevorrow che chiude la trilogia iniziata sette anni fa con Jurassic World e proseguita nel 2018 con Jurassic World – Il Regno Distrutto. L’opera ha riunito sul grande schermo la coppia composta da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, raccogliendo pareri non troppo entusiastici da parte della critica internazionale ma richiamando in sala i tantissimi fan di Jurassic Park sparsi per il mondo, curiosi di scoprire in che modo si sarebbe chiuso il cerchio e quindi come sarebbe andata a finire la storia che ha visto protagonisti i personaggi di Owen e Claire.
Per celebrare questo lasso di tempo trascorso dal rilascio del film e più in generale il viaggio condiviso con la sua co-star, Chris Pratt ha scelto di pubblicare un post sui social, in cui celebra proprio la protagonista femminile della trilogia. “È passato 1 mese da quando Jurassic World – Il Dominio è uscito nei cinema e non posso fare a meno di pensare a quella che è stata la mia partner per tutto questo tempo. Sei stata al mio fianco in questo folle viaggio per oltre 8 anni e non l’avrei potuto fare in nessun altro modo. 8 anni straordinari. 3 film fantastici. È stato un vero onore condividere questo viaggio con te“, si legge nel post. Tra i commenti, invece, la risposta di Howard: “Il mio fratellone. Ti voglio profondamente bene. E hai pure trovato la nostra prima foto insieme, scattata dall’orgoglioso papà Ron Howard! Che viaggio, mio Dio, mi mancherà così tanto il nostro tempo insieme. Sarò per sempre grata di aver trovato un amico per la vita“.
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard hanno recitato insieme per la prima volta nel franchise di Jurassic Park con il reboot del 2015, Jurassic World. Nonostante le recensioni contrastanti, il film si è rivelato un grande successo al botteghino, incassando oltre 1,6 miliardi di dollari al box office internazionale. Questi numeri lo hanno reso il secondo film con il maggior incasso nel 2015, dietro a Star Wars: Il risveglio della forza, nonché il settimo film con il maggior incasso di tutti i tempi. Come risposta a questo successo finanziario, la Universal Pictures ha ampliato il franchise con due serie animate, videogiochi e due sequel diretti di Jurassic World. L’ultimo film ha riportato sullo schermo anche gli attori principali della saga originale, ovvero Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill.