Lost è rimasto nel cuore degli amanti delle serie TV e la reunion di Sawyer, Jin-Soo e Desmond alle Hawaii non è passata inosservata. Josh Holloway, Daniel Dae Kim e Henry Ian Cusick, gli attori che hanno interpretato tre tra i personaggi più carismatici di Lost, hanno festeggiato insieme il 4 luglio, giorno in cui gli Stati Uniti celebrano l’indipendenza dalla Gran Bretagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josh Holloway (@officialjoshholloway)

La foto che ha fatto il giro dei social è stata pubblicata da Josh Holloway sul suo profilo di Instagram e nella didascalia si legge “Aloha dall’Isola”. Cusick ha ripostato lo scatto in una delle sue storie di Instagram insieme alla caption: “Settimana disintossicante“. Melvin Mar, produttore televisivo e cinematografico (Jumanji: The Next Level) ha pubblicato la stessa foto sul suo profilo in ricordo di quello che ha definito un “fantastico weekend del 4 luglio“.

Melvin Mar ha pubblicato anche un’altra foto in compagna delle tre star di Lost, il gruppo è seduto attorno ad un tavolo, a loro si è unita anche Grace Park, l’attrice di Hawaii Five-0, attualmente impegnata in A Million Little Things, trasmessa su Rai 2 con il titolo Un milione di piccole cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melvin Mar 馬勁騰 (@chineseguy88)

Josh Holloway e Henry Ian Cusick hanno anche condiviso un doppio appuntamento con le rispettive mogli, Yessica Kumala e Annie. Una serata divertente in cui non sono mancati i brindisi, visto che Yessica ha scritto “Voi persone irresponsabili siete responsabili della mia sbornia“.

Alcuni componenti del cast di Lost sono rimasti in ottimi rapporti: nel 2018 Sonya Walger e Cusick, che interpretavano la coppia Penny e Desmond, hanno documentato la loro emozionante riunione nei posti in cui i loro personaggi si erano incontrati per la prima volta.

All’inizio di quest’anno, Harold Perrineau, che nella serie interpretava Michael Dawson, ha detto a PEOPLE di essere ancora in stretto contatto con molti attori di Lost. “Noi tre siamo davvero i tre amigos“, ha detto riferendosi a Holloway e Kim e a sé stesso. Ha aggiunto: “Ci vediamo spesso“. Il loro legame è rafforzato dall’amicizia dei figli, “I nostri ragazzi sono cresciuti insieme“, ha detto Perrineau “sono tutti a New York, e quando mia figlia Aurora era là per le riprese della serie The Prodigal Son si sono visti spesso” .

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.