Nel giorno del 60esimo compleanno di Tom Cruise, il regista Christopher McQuarrie ha condiviso un incredibile foto di Mission: Impossible 7 che mostra l’attore mentre è appeso all’ala di un aereo della seconda guerra mondiale. Cruise non è certo nuovo a questo tipo di acrobazie ma l’immagine non può certo lasciare indifferenti e, come prevedibile, è divenuta subito virale sui social. Il film in questione, il cui titolo completo è Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno, uscirà nelle sale nell’estate 2023.
Happy 60th Birthday, Tom. pic.twitter.com/IfWUguhM7c
— Christopher McQuarrie (@chrismcquarrie) July 3, 2022
Oggi, domenica 3 luglio 2022, Tom Cruise compie 60 anni tondi tondi. Sui social non si sono fatti attendere i tantissimi post con cui colleghi, addetti ai lavori o semplici appassionati di cinema hanno omaggiato l’attore statunitense, reduce dal clamoroso successo di Top Gun: Maverick, sequel di uno dei suoi film più celebri, in cui Cruise è apparso più in forma che mai. L’opera diretta da Joseph Kosinski ha riportato sul grande schermo il personaggio di Pete “Maverick” Mitchell a ben 36 anni di distanza dal suo debutto, superando il miliardo di incasso al box office globale.
Considerato l’entusiasmo del pubblico e della critica, non stupisce la crescente curiosità per un altro film che vedrà protagonista Cruise, ovvero Mission: Impossible 7, in cui vedremo l’attore alle prese con numerose acrobazie, già anticipate da video e foto condivise sul web nei mesi scorsi. Da qualche ora, però, possiamo dare un’occhiata ad una nuova acrobazia di Cruise, grazie ad un’inedita immagine pubblicata dal regista Christopher McQuarrie per celebrare il compleanno di Tom Cruise. Nella foto vediamo quindi l’attore mentre rimane appeso all’ala di un aereo in volo.
Secondo le informazioni emerse online, in questa scena Tom Cruise scivola dalla cabina di pilotaggio di un aereo della seconda guerra mondiale e si aggrappa alla sua ala. Per scoprire come se la caverà Ethan Hunt in questa pericolosa circostanza non rimane che attendere l’uscita del nuovo capitolo della saga di Mission: Impossible, fissata per il 14 luglio 2023.