Emma Roberts è l’ultima aggiunta al cast di Madame Web, cinecomic targato Sony Pictures che vedrà protagonista Dakota Johnson. Con le due attrici è stato annunciato l’arrivo di Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced e Tahar Rahim. La pellicola, parte dello Spider-Man Extended Universe, sarà diretta da S.J. Clarkson, che utilizzerà una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless.

Nei fumetti Marvel, Madame Web è raffigurata come una donna anziana con una grave forma di miastenia ed è quindi collegata a un sistema di supporto vitale che sembra una ragnatela. A causa della sua età e delle sue condizioni mediche, Madame Web non ha mai combattuto attivamente contro i cattivi. Per questo motivo, le fonti hanno sottolineato che è possibile che il progetto possa trasformarsi in qualcos’altro. Gli addetti ai lavori affermano che a causa dei suoi poteri sensoriali psichici, è essenzialmente la versione Sony di Doctor Strange.

Al momento non è stato reso noto il ruolo affidato a Emma Roberts. L’attrice debutterà nell’universo dei cinecomic dopo aver terminato la produzione della commedia romantica Maybe I Do, con Diane Keaton, Susan Sarandon e Richard Gere. Roberts continua anche ad essere un punto di riferimento per le nuove stagioni di American Horror Story, recentemente è apparsa in American Horror Story: 1984. L’attrice ha inoltre prodotto la serie Netflix First Kill.

Condividi.

Amante della Toscana, del cinema, dello sport e degli animali, fa questo lavoro per colpa di Tim Burton, è ossessionata dagli anni '70 e il suo posto nel mondo è sotto il palco di un concerto rock. Se chiude gli occhi si immagina a tagliare il traguardo come in Momenti di gloria, ma con in sottofondo Bruce Springsteen.