L’interprete di Billy Butcher in The Boys, Karl Urban, ha celebrato l’arrivo dell’episodio più atteso di The Boys 3, lo scabroso Herogasm, con una foto super kinky che ritrae il povero Hughie (Jack Quaid) con indosso una corta vestaglia di raso rosa. La posa dell’attore è abbastanza inequivocabile, visto che lo vediamo intento a fare il pollice alzato mentre afferra una croce di legno usata per pratiche bondage. Il perfido Urban accompagna la foto del collega con la scritta “Decisamente pronto per Herogasm”.
Visualizza questo post su Instagram
Come ben sanno i fan del fumetto da cui è tratta la serie The Boys, uno dei più grandi successo di Prime Video, l’episodio intitolato Herogasm, il sesto della terza stagione (di cui abbiamo parlato anche nella nostra analisi su Eroegasmo ) si distingue per il contenuto ad altissimo tasso sessuale. Inoltre, come spieghiamo nel nostro approfondimento sulla vera storia di Herogasm, nella storyline i Super fingono di partire per lo spazio per combattere una minaccia che mette a repentaglio la Terra per recarsi in realtà su un’isola deserta dove Voight ha organizzato una maxiorgia. Anche i Boys seguiranno i supereroi, trovandosi in situazioni piuttosto scabrose, come anticipa la foto di Hughie.
La foto inevitabilmente ha scatenato gli esilaranti commenti dei compagni di cast. Il nuovo arrivato Jensen Ackles, che interpreta Soldier Boy scrive: “Mi è sembrato strano mettere mi piace”. In perfetto Patriota-syle, Antony Starr commenta: “Il mio tipo di festa” accompagnandolo con emoticon di fiamme. Laz Alonso, interprete di Latte Materno si limita a un “Crudele” accompagnato da una faccina che ride, mentre la pudica Karen Fukuhara scrive “che foto!”. Non manca neppure il piccante commento dell’account ufficiale di The Boys: “E quello è stato l’ultimo pollice in su che ha fatto”.