I primi episodi di Stranger Things 4 hanno infranto i record di visualizzazione su Netflix fin dal debutto della serie il 27 maggio, ma non è ancora finita. Una delle star dello show, Joseph Quinn, promette che il gran finale sarà strabiliante e aggiunge ulteriore hype all’attesa del 1 luglio, giorno in cui gli ultimi episodi, che avranno un formato cinematografico, approderanno in streaming.

Joseph Quinn, che interpreta Eddie Munson, ha recentemente parlato con The Guardian e ha definito il finale in arrivo “sorprendente” senza però sbilanciarsi troppo nei dettagli:

“Il fatto è che hanno legato la mia famiglia da qualche parte e se mi lascio sfuggire qualcosa, non li rivedrò mai più. No, posso dire che c’è una scena con una chitarra e che la scala e l’ambizione sono sorprendenti. Tutti i semi che sono stati piantati stanno per dare frutti ed è solo una carneficina. Sapete che il finale durerà due ore e mezza, giusto? Terminando con questo mostro, l’episodio finale sarà davvero audace”.

Naturalmente, dopo la fine non troppo lieta toccata ad alcuni dei personaggi di Stranger Things 4, i fan temono per la vita di Eddie Munson, ma Joseph Quinn si guarda bene dall’anticipare qualsiasi dettaglio sulla sorte del personaggio. Riguardo a suo possibile ritorno nella quinta stagione, l’attore confessa ridendo:

“Mi infurierò davvero se non mi riportano indietro. Mi piacerebbe molto, se mi vorranno”.

Condividi.

Amante della Toscana, del cinema, dello sport e degli animali, fa questo lavoro per colpa di Tim Burton, è ossessionata dagli anni '70 e il suo posto nel mondo è sotto il palco di un concerto rock. Se chiude gli occhi si immagina a tagliare il traguardo come in Momenti di gloria, ma con in sottofondo Bruce Springsteen.