Sul web è stata rilasciata la foto che ritrae Ryan Gosling in versione Ken, ruolo che interpreterà in Barbie, film diretto da Greta Gerwig e che vedrà protagonista Margot Robbie. Nella foto diffusa sui social, l’attore appare biondo platino, con gli addominali in vista, abbronzatura californiana e uno sfondo rosa.
Margot Robbie and Ryan Gosling as Barbie and Ken in Greta Gerwig’s ‘BARBIE’.
The film releases on July 21, 2023 in theaters. pic.twitter.com/eNd0x85Fxj
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) June 15, 2022
Nelle scorse settimane, la foto di Margot Robbie in versione Barbie ha entusiasmato i social ed i fan dell’attrice, i quali hanno sottolineato nuovamente la bellezza dell’attrice e la scelta azzeccata di affidare a lei il ruolo della protagonista nel film diretto da Greta Gerwig (Lady Bird, Piccole Donne). A distanza di quasi due mesi, ad essere condivisa è l’immagine del co-protagonista del film, Ryan Gosling, che porterà sullo schermo Ken, lo storico compagno di Barbie.
In attesa di scoprire se i social e il pubblico accoglieranno con altrettanto entusiasmo la foto dell’attore in questa insolita versione, ricordiamo che il film in questione è co-sceneggiato dalla regista insieme al marito Noah Baumbach. Come ha dichiarato la stessa Margot Robbie, “L’obiettivo di Barbie è sovvertire le aspettative del pubblico”. L’attrice ha quindi aggiunto, in un’intervista del 2020:“Qualcosa come Barbie in cui il brand, il nome stesso, è così forte, fa pensare alle persone ‘Oh, Margot sta giocando con le Barbie, so di cosa si tratta’, ma il nostro obiettivo è dire, ‘Qualunque cosa tu stia pensando, noi ti daremo qualcosa di completamente diverso, la cosa che non sapevi di volere”.
Per vedere il film sul grande schermo bisognerà attendere ancora un anno: l’uscita di Barbie è stata infatti fissata per il 21 luglio 2023. Will Ferrell interpreterà il CEO di una compagnia di giocattoli che potrebbe essere o non essere Mattel. Con loro anche Simu Liu, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Ariana Greenblatt e America Ferrera.