Il film Thunderbolts dei Marvel Studios ha trovato il suo regista e il suo sceneggiatore. Deadline ha rivelato che Jake Schreier è stato scelto per dirigere il progetto top-secret, mentre lo sceneggiatore di Black Widow Eric Pearson è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura.

La trama del film è ancora sconosciuta, ma è probabile che aderirà alla trama del fumetto incentrato su un gruppo di supercriminali che prendono parte a missioni per conto del governo. Insieme alla trama, per adesso è tenuta nascosta anche la composizione del team, anche se Deadline ha riferito che la Marvel sarebbe già in contatto con alcuni degli interpreti dell’MCU.

I potenziali cattivi che sono già apparsi in precedenti film o serie televisive del Marvel Cinematic Universe e sono collegati ai fumetti dei Thunderbolts includono Barone Zemo e Taskmaster. Ma tra i potenziali villain del film potrebbero palesarsi Yelena Belova, Ghost, The Abomination, US Agent e Winter Soldier.

Per quanto riguarda l’identità del leader del gruppo, i fan hanno ipotizzato che Zemo o Julia Louis-Dreyfus – che è stata introdotta nella serie Disney+ The Falcon e The Winter Soldier nei panni di Valentina Allegra de Fontaine – sarebbero le scelte migliori. Non ci resta che attendere nuovi dettagli in arrivo.

Condividi.

Amante della Toscana, del cinema, dello sport e degli animali, fa questo lavoro per colpa di Tim Burton, è ossessionata dagli anni '70 e il suo posto nel mondo è sotto il palco di un concerto rock. Se chiude gli occhi si immagina a tagliare il traguardo come in Momenti di gloria, ma con in sottofondo Bruce Springsteen.