Durante la reunion di Scrubs, ospitata nel weekend dall’ATX TV Festival 2022, i membri del cast e il creatore della folle medical serie Bill Lawrence hanno assicurato che lo show avrà un revival o un film perché al pubblico è ancora interessato e affezionato, anche se non sarà semplice, a causa degli impegni di Bill Lawrence.
Negli USA, Scrubs è andato in onda dal 2001 al 2010, prima sulla NBC e poi sulla ABC. Il creatore e showrunner Bill Lawrence e i membri del cast Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke, John C. McGinley, Judy Reyes e Neil Flynn hanno parte una conversazione condotta dal direttore di Variety TV Michael Schneider.
Innanzitutto, il gruppo ha parlato di “Fake Doctors, Real Friends with Zach and Donald”, il podcast condotto da Zach Braff e Donald Faison. “Grazie a quel podcast, i miei figli hanno iniziato a guardare Scrubs”, ha detto Reyes, scherzando sul fatto che i suoi figli non menzionano mai nessuna delle sue scene epiche, ma apprezzano il resto del lavoro del cast.
Sarah Chalke ha rivelato di essere rimasta bloccata in un ascensore ad Austin venerdì sera e di aver chiamato su FaceTime Braff e Fiason: “Ho iniziato a premere i pulsanti. Avevo davvero bisogno di calmarmi. Non avevo capito di essere claustrofobica fino a questo momento”.
Per calmarsi ha messo in pausa il podcast che stava ascoltando, “Armchair Expert”, condotto da Dax Shepard.
“Zach ha esclamato, ‘Stavi ascoltando il podcast del mio doppelgänger?’” ha detto l’attrice ridendo. Zach Braff è intervenuto ribadendo: “Di tutti i fottuti podcasts del mondo, stavi ascoltando il podcast del mio doppelgänger.”
Alla fine del panel, al team è stato chiesto cosa ne pensano di un eventuale revival e si sono dichiarati tutti molto favorevoli, indicando però la difficoltà principale, gli impegni di Bill Lawrence.
“Penso che lo vogliamo tutti. Tutti vorremmo lavorare di nuovo insieme. È solo che è davvero difficile”, ha detto Donald Faison. “Non può essere un’intera stagione di una serie, dovrebbe essere un film o qualcosa del genere, a cui potremmo dedicare solo un paio di mesi. Tutti stanno facendo tante cose”.
Bill Lawrence, però, si è mostrato ben più fiducioso tanto da dichiarare: “Lo faremo perché siamo abbastanza fortunati che le persone sono interessate. ci piace passare il tempo insieme. Se hai una scusa per lavorare con persone con cui vorresti comunque passare del tempo, non indugiare Per me vale la pena vedere di nuovo Neil con quella tuta indosso”.
Serio, Flynn ha risposto: “Non è una tuta, sono camicia e pantaloni”.