26 anni dopo Beavis and Butt-Head Do America e 11 anni dopo l’uscita dell’ottava stagione di Beavis and Butt-Head su MTV, Paramount+ ha svelato il trailer del nuovo film d’animazione di Mike Judge, Beavis and Butt-Head Do the Universe, in uscita il 23 giugno. La pellicola è scritta, ditretta e prodotta da Judge, cche è anche il doppiatore dei due personaggi.
Beavis and Butt-Head Do the Universe si presenta come “il più stupido film di fantascienza mai realizzato” e il trailer fa del suo meglio per essere all’altezza di quel soprannome. I fan della serie originale MTV dovrebbero trovare molte cose da amare, poiché Beavis e Butt-Head dimostrano che viaggiare nel tempo e nello spazio non ha offuscato la loro misteriosa capacità di trovare il modo di fare scherzi ed esibirsi nel linguaggio scurrile in ogni situazione.
La sinossi ufficiale di Beavis and Butt-Head Do the Universe su Paramount+ recita: “La saga inizia quando Beavis e Butt-Head finiscono al campo spaziale per via di una “condanna creativa” da parte di un giudice del tribunale minorile nel 1998. Scambiando un simulatore di attracco per qualcos’altro, Beavis e Butt-Head si uniscono alla missione dello space shuttle con una mossa azzardata Dopo aver rovinato la missione, vengono dati per morti nello spazio e finiscono per attraversare un buco nero e riemergere sulla Terra nel 2022, solo per scoprire un mondo molto diverso e catturare su di sé l’attenzione della National Security Agency, del governatore di Texas e di una versione intelligente di se stessi proveniente da un universo parallelo. Inoltre, perdono quasi la verginità, ma gli va buca ancora una volta”.
Oltre a Mike Judge, il cast vocale del film include Gary Cole, Chris Diamantopoulos, Nat Faxon, Brian Huskey, Chi McBride, Tig Notaro, Stephen Root, Andrea Savage, Martin Starr e Jimmy O. Yang.