Netflix celebra l’arrivo di Stranger Things 4 con un evento speciale che farà felici i fan milanesi: l’anteprima del primo episodio della quarta stagione sarà proiettata stasera a Milano in Piazza Duomo, alle ore 21,30. Ricordiamo che la prima parte della nuova stagione della serie sarà disponibile sulla piattaforma da domani.
Dicono che Hawkins sia maledetta. E forse non è l’unica città a esserlo. Un’atmosfera davvero strana sta pervadendo Milano ma questo non fermerà il piano della piattaforma streaming che invita gli spettatori a partecipare alla proiezione esclusiva del primo episodio della quarta stagione di Stranger Things, il 26 maggio dalle 21:30 in piazza Duomo. Accesso libero per tutti.
Netflix garantisce di aver de-demorgogonizzato l’area, ma di non poter tener lontani i mostri ancora a lungo visto che un varco spazio temporale potrebbe aprirsi da un momento all’altro e, secondo i calcoli di Suzie, succederà presto: per la precisione il 27 e il 28 maggio, sempre in piazza Duomo, tra le 11:00 e le 20:00.
Nella quarta stagione di Stranger Things, per la prima volta, i protagonisti della serie sono separati, mentre i Byers e Undici si sono trasferiti in California, a Lenora Hills, il gruppo è a Hawkins, mentre Jim Hopper è in Russia. La serie riparte sei mesi dopo la battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo, i protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo, particolarmente vulnerabile, arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.