Nel processo tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard, l’attrice Eva Green, ha preso le parti del collega con cui ha condiviso il set di Dark Shadows. Eva, ha deciso di schierarsi apertamente con Depp condividendo un post su Instagram, in cui si dice sicura che alla fine del processo tutto il mondo si renderà conto della bontà dell’attore.

Al fianco dell’ex-Jack Sparrow, nel processo che sta calamitando l’attenzione mediatica in questi giorni, si sono schierate molte star di Hollywood, tra cui l’ex compagna Winona Ryder, Jason Momoa, Robert Downey Jr., Zendaya e Penelope Cruz. A questa lunga lista, nelle ultime ore, si aggiunge Eva Green, attrice che conosce bene i due protagonisti di questa dolorosa vicenda e che ha condiviso con Depp il set di Dark Shadows, il film di Tim Burton del 2012.

Eva Green ha pubblicato su Instagram una sua foto in compagnia dell’attore e nella caption del post ha scritto: “Non ho dubbi che Johnny ne uscirà con il nome pulito e il mondo conoscerà il suo gran cuore. Per lui e la sua famiglia, la vita sarà più bella di quanto non sia mai stata”.

Recentemente, Johnny Depp, durante il processo, ha dichiarato che, a causa delle “false accuse di Amber”, ha perso 22,5 milioni di dollari. L’attore, infatti, è stato licenziato da alcune produzioni tra cui i nuovi capitoli delle serie cinematografiche dei Pirati dei Caraibi e Animali Fantastici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Green Web (@evagreenweb)

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.