Channing Tatum ha ben due motivi per festeggiare e ha deciso di farlo indossando un tutù. Non solo il suo libro per bambini sta per essere pubblicato, ma ben presteto diventerà anche un film. Cosa c’è di meglio che celebrare con una bella foto in tutù su Twitter?
PRIME-TIME IS SHINE TIME!!! @SparkellaTJones is coming to life with a live-action movie! It will be adapted by @pamelaribon, who has written some of my favorite animated films. pic.twitter.com/NcU5LnicsH
— Channing Tatum (@channingtatum) May 18, 2022
Il curioso abbigliamento di Tatum serve a celebrare la notizia che il suo nuovo libro per bambini, The One and Only Sparkella Makes a Plan, diventerà un film d’azione adattato dalla sceneggiatrice Pamela Ribon.
Il primo libro di Sparkella, che ha segnato il debutto del Channing Tatum scrittore, è stato scritto durante la fase acuta della pandemia per la figlia Everly. Lo scopo di The One and Only Sparkella era promuovere l’affermazione di sé nelle bambine. Al centro della storia, una ragazzina di nome Ella viene presa in giro a scuola perchè ama gli oggetti che luccicano, ma il padre la aiuterà a essere se stessa e a non temere il giudizio degli altri. L’ultima aggiunta della serie, The One and Only Sparkella Makes a Plan, parla del primo pigiama party di Sparkella con una nuova amica e delle lotte per costruire un castello adatto alle due principesse. Questo spiegherebbe il colorato castello che compre nelle foto pubblicate sui social da Channing Tatum.
Il libro è dedicato a sua figlia, Everly, che ha descritto nella dedica come “l’essere magico più brillante che abbia mai conosciuto” nonché sua “più grande maestra”.