Il regista di Se mi lasci ti cancello, il francese Michel Gondry, annuncia il suo nuovo film, che si intitolerà The Book of Solutions (Le Livre Des Solutions).

Il film sarà una commedia interpretata dalla star francese Pierre Niney. Al momento i dettagli del plot sono top secret, ma da quanto anticipato al centro della storia vi sarà un regista che cerca di superare i suoi demoni creativi.

Fanno parte del cast anche Blanche Gardin, Camille Rutherford, Frankie Wallach e Vincent Elbaz. La commedia sarà prodotta da Georges Berman.

Questo film rappresenterà per il premio Oscar Michel Gondry il ritorno regia dopo sette anni di assenza. Il cineasta si è accaparrato la presenza di Pierre Niney, uno dei giovani attori più in auge idi Francia, come protagonista. Niney, attore della Comédie-Française, si è fatto notare al cinema in Yves Saint Laurent, Frantz e nel recente Mascarade, di Nicolas Bedos, che sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes 2022 al via oggi.

Condividi.

Amante della Toscana, del cinema, dello sport e degli animali, fa questo lavoro per colpa di Tim Burton, è ossessionata dagli anni '70 e il suo posto nel mondo è sotto il palco di un concerto rock. Se chiude gli occhi si immagina a tagliare il traguardo come in Momenti di gloria, ma con in sottofondo Bruce Springsteen.