Il conto alla rovescia di Eurovision 2022 è iniziato. Blanco e Mahmood hanno un tifoso di eccezione, l”account Twitter di Prime Video Italia ha deciso di schierarsi apertamente con il duo italiano, lanciando la sfida anche agli altri SMM che gestiscono i profili di Amazon Prime Video negli atri paesi europei, in particolare i francesi, invitandoli a votare per noi. Cosa che, visto i trascorsi dello scorso anno, sembra molto difficile. Ma come si dice, la speranza è l’ultima a morire.
Nel primo post Prime Video Italia riprende il motto portafortuna dello scorso anno, adattato “NON SUCCEDE MA SE RISUCCEDE”
mantra di stasera: NON SUCCEDE MA SE RISUCCEDE
#Eurovision #Eurovision2022 #ESC2022 #ESCita— Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) May 14, 2022
Poi la sfida ai francesi: “Hey @PrimeVideoFR are you ready to vote for #”Blanco & #Mahmood?”
Hey @PrimeVideoFR are you ready to vote for #Blanco & #Mahmood? #Eurovision #ESC2022 #Escita
— Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) May 13, 2022
E ancora:
Io tutti i giorni Io alla finale
dell’ #Eurovision pic.twitter.com/jaJnJqS8Jv— Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) May 14, 2022
Comunque vada stasera il SSM di Amazon Prime Video Italia ha già battuto i suoi omologhi europei.