Dopo alcune indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, Adam Sandler ha confermato che tornerà a collaborare con i fratelli Safdie, autori di Diamanti Grezzi. L’attore lo ha anticipato nel corso di un’intervista a Entertainment Weekly. Il film ha regalato all’attore numerosi riconoscimenti, anche se gli è mancata la nomination agli Oscar, che, a dir del vero, era data per scontata dagli esperti del settore.
Adam Sandler, nel corso della sua chiacchierata con Entertainment Weekly, a proposito della nuova pellicola, ha detto, riferendosi a Josh e Benny Safdie “Ci stanno lavorando sodo, questa è la loro etica del lavoro, lavorano e scrivono tutto il tempo. Non posso dirti nulla, solo che è diverso dal precedente”. Poi, temendo di rivelare troppo, ha spiegato: “non voglio che mi dicano ‘Perché diavolo ne hai parlato?’. Quindi non aggiungerò una parola, lascerò che siano loro a farlo”.
Nel 2020, i fratelli Safdie e Adam Sandler hanno collaborato a un cortometraggio di sei minuti presentato in anteprima su Vimeo. In Goldman vs Silverman, questo il titolo del corto ambientato a New York, l’attore e Benny Safdie, vestivano i panni di due artisti di strada e, fingendo di litigare, provavano a stupire i turisti a Times Square.
Adam Sandler nel frattempo ha terminato le riprese di Hustle, film che sarà distribuito da Netflix. I fratelli registi stanno completando Cruise, una commedia scritta da Nathan Fielder per Showtime.