Le separazioni tra vip, a volte, hanno conseguenze inaspettate. Ne sa qualcosa Olivia Wilde, che si è vista recapitare una busta con i documenti legali sulla custodia degli figli avuti con l’ex Jason Sudeikis mentre si trovava sul palco del CinemaCon 2022.
Mentre Olivia Wilde stava presentando il materiale video inedito del suo nuovo lavoro da regista, Don’t Worry Darling, al CinemaCon, è stata brevemente interrotta da un uomo che si è avvicinato al palco e le ha porto una misteriosa busta.
Olivia Wilde ha interrotto la sua presentazione per chiedere se la busta fosse per lei. Dopo averla recuperata e aperta, ha continuato la sua presentazione di Don’t Worry Darling. Più tardi, ha presentato in anteprima il primo trailer del film tra gli applausi del pubblico.
In seguito è stato rivelato da Deadline che il plico conteneva documenti legali sulla custodia degli due figli che Olivia Wilde ha avuto dall’ex Jason Sudeikis. Secondo il report, la persona che ha consegnato i documenti a Olivia Wilde non è stata identificata e il personale del Cinemacon non era al corrente del suo ingresso nell’edificio.
In seguito all’incidente, è stato annunciato che il CinemaCon “riconsidererà” i suoi protocolli di sicurezza. Secondo Variety, numerosi testimoni oculari hanno affermato che la persona che ha consegnato a Olivia Wilde i documenti era accreditata per CinemaCon. Una fonte ha affermato che Sudeikis “non era a conoscenza dell’ora o del luogo in cui sarebbe stata consegnata la busta”. Secondo un comunicato:
“Sono stati redatti documenti per stabilire la giurisdizione relativa ai figli della signora Wilde e del signor Sudeikis. Il Sig. Sudeikis non era a conoscenza dell’ora o del luogo in cui sarebbe stata consegnata la busta, poiché ciò sarebbe spettato esclusivamente alla società di servizi coinvolta e non avrebbe mai permesso che la consegna avvenisse in modo così inappropriato”.