Indiana Jones e l’antico cerchio sta per approdare su PlayStation 5 prima del previsto. Dopo l’uscita acclamata su Xbox, il gioco firmato MachineGames è pronto a conquistare anche i giocatori Sony. Il titolo sarà disponibile a partire dal 17 aprile 2025, con due edizioni già in preorder.
Indiana Jones e l’antico cerchio si posiziona tra I Predatori dell’Arca Perduta e L’Ultima Crociata, accompagnando i giocatori in un viaggio avventuroso alla scoperta dei misteri dell’Antico Cerchio. Il gameplay è stato elogiato per il perfetto mix tra esplorazione, puzzle, combattimenti viscerali e sequenze d’azione cinematografiche, rievocando il fascino delle avventure di Indy con una fedeltà mai vista prima nei videogiochi.
I fan avranno la possibilità di scegliere tra la Standard Edition a 69.99€ e la Premium Edition a 99.99€. Quest’ultima include il DLC L’ordine dei giganti, disponibile al rilascio anche su Xbox e PC, un artbook digitale e il costume Il tempio maledetto. Inoltre, permetterà di accedere al gioco con due giorni di anticipo. Chi effettuerà il preorder riceverà il Pack L’ultima Crociata, che comprende l’abito da viaggio e la frusta del domatore di leoni, elementi ispirati a Indiana Jones e l’Ultima Crociata.
L’attesa è quasi finita: il 17 aprile i possessori di PS5 potranno finalmente vivere una delle migliori avventure ispirate all’archeologo più famoso del cinema. Preparate la frusta e il cappello: il richiamo dell’avventura è più forte che mai!