Sandra Bullock supporta la volontà dei fan di vedere il suo co-protagonista in The Lost City Daniel Radcliffe nei panni di Wolverine e lancia un accorato appello a Marvel.
Sandra Bullock e Daniel Radcliffe sono impegnati nella promozione dell’avventurosa commedia The Lost City, in uscita in Italia il 21 aprile. Durante la conversazione con It’s Gone Viral, la discussione si è spostata sul presunto casting di Radcliffe per il ruolo del supereroe Marvel Logan/Wolverine.
“Perché non lo fai e basta?” Sandra Bullock ha chiesto a Radcliffe a un certo punto dell’intervista. “Perché nessuno me lo chiede in realtà, Sandra. Sono solo speculazioni su Twitter”, ha risposto l’attore.
Ciò ha spinto Sandra Bullock a rivolgersi alla telecamera e affermare: “Gente di Wolverine, per favore, potete semplicemente sceglierlo, maledizione? Fatelo e basta. Smettetela di andare in giro in punta di piedi e di far chiedere alle persone o ai giornalisti. Ingaggiatelo e basta”.
Questa non è la prima volta che a Daniel Radcliffe viene chiesto di interpretare Wolverine nel Marvel Cinematic Universe durante il tour promozionale per The Lost City. Mentre promuoveva la commedia romantica in The View, Radcliffe ha offerto alcune informazioni per cui pensa che i fan continuino a proporlo per il ruolo di Wolverine:
“Questo è qualcosa che viene fuori ogni tanto, perché nei fumetti Wolverine è basso, quindi ogni tanto tutti dicono ‘Chi è un attore basso?’ Ma non c’è mai stato un fondo di verità”.
Questo non vuol dire che l’attore inglese sia contrario all’idea: “Non li vedo passare da Hugh Jackman a me, ma chi lo sa? Dimostrami che mi sbaglio, Marvel”, ha detto Radcliffe in un’altra intervista. Finora Marvel non ha rivelato nuovi dettagli sull’inclusione di Wolverine nel MCU da quando un film incentrato sul rilancio della saaga degli X-Men è stato annunciato al Comic-Con di San Diego del 2019.