Dopo aver collaborato al recente album di The Weeknd, Dawn FM, Jim Carrey torna a collaborare con l’artista comparenndo nel video di Out of Time.
L’attore compare nel finale del video, in un cameo, all’interno di una sequenza-incubo da brivido in cui rende omaggio al suo film The Mask mettendo letteralmente una maschera sul volto di The Weeknd, il cui vero nome è Abel Tesfaye, con cui ormai è nata una grande amicizia.
“Beh, è pazzesco”, ha rivelato Jim Carrey a Extra. “Siamo diventati amici… i fratelli Safdie, che sono registi meravigliosi, ci hanno presentato al telefono e Abel mi ha detto che era un fan di The Mask, che questo è il primo film che ha visto e che lo ha ispirato a fare musica quando era un bambino, quindi è stata una grande emozione”.
Ha continuato: “Ci siamo frequentati, siamo andati in giro in macchina e mi ha fatto ascoltare l’intero album di After Hours prima che uscisse. Ero proprio in paradiso”.
Riguardo la video di Out of Time, Jim Carrey ha detto a Extra: “Ora posso fare questa cosa con lui. Me lo ha permesso, il che è stato fantastico, qualcuno che è stato ispirato da me, mi ha permesso di dire alcune cose sul suo album… Poi ho fatto il video e ho capito, ‘Oh, wow, ora sto mettendo io la maschera su di te. Il gioco è fatto.'”