Come ogni fine settimana, il Weekly di ScreenRadio. Sì, anche con il Natale di mezzo!
E infatti… a un cult delle feste sottovalutato abbiamo dedicato un episodio speciale di Guilty Pleasure. Fabio Reato ci ha parlato del sottovalutato (ma delizioso) Una promessa è una promessa, con Arnold Schwarzenegger.
La settimana si è aperta, però, con una domanda angosciante: che fine ha fatto il tanto agognato Sherlock Holmes 3? Riusciremo finalmente a vederlo e in tempi rapidi? Se lo è chiesto per noi Max Borg, le cui parole sono state interpretate da Giuseppe Grossi.

In chiusura, prima di tuffarci in un 2025 che speriamo possa essere ricco di film bellissimi, Giuseppe Grossi ha parlato dei flop del 2024. Flop intesi in senso commerciale, non certo artistico. Nella top 10 meno ambita del mondo c’è di tutto: un’opera che diventerà un cult come Furiosa, un classico incompreso di Hollywood come Joker: Folie à Deux e il megalomane Megalopolis di Francis Ford Coppola.
I capitoli con i vari episodi sono tutti segnalati, per vostra comodità.
Ascolta “ScreenRadio Weekly 28 dicembre 2024” su Spreaker.
Troverete ScreenRadio e Guida per riconoscere i tuoi film sulle principali piattaforme da Spreaker a Spotify. Senza dimenticare Apple Podcast. Ma c’è qualcosa che potete fare per supportarci:
Attivare la campanella per ricevere subito la notifica con il nuovo episodio pubblicato.
Mettere ScreenRadio tra i preferiti seguendo le indicazioni della vostra piattaforma del cuore.
Commentare l’episodio su Spreaker e su Spotify.
Mettere un bel mi piace all’episodio e condividerlo se vi è piaciuto, vi è stato utile o pensate che possa piacere a qualcun altro.
Buon ascolto!
