Dopo la notizia del ritiro di Bruce Willis dalle scene, la costar de Il senso senso, Haley Joel Osment, ha condiviso un sincero tributo con un post su Twitter, esprimendo “rispetto e profonda ammirazione” per il collega.
La famiglia di Bruce Willis ha annunciato il ritiro dell’attore dalle scene dopo che gli è stata diagnosticata l’afasia, un disturbo “che sta influenzando le sue capacità cognitive”, ha scritto sua figlia Rumer su Instagram. Da quando ha reso pubblica la diagnosi, Willis ha ricevuto il supporto di fan e colleghi, inclusi i collaboratori M. Night Shyamalan, Kevin Smith e Sylvester Stallone.
— Haley Joel Osment (@HaleyJoelOsment) March 31, 2022
“È stato difficile trovare le parole giuste per qualcuno che ho sempre ammirato, prima sul grande schermo e poi, per qualche colpo di fortuna, di persona”, ha scritto Osment in una foto di Willis pubblicata sui social media. “È una vera leggenda che ha arricchito tutte le nostre vite con una carriera singolare che abbraccia quasi mezzo secolo. Sono così grato per ciò che ho potuto testimoniare in prima persona e per l’enorme corpus di opere che ha costruito per farci divertire per gli anni a venire”.
Osment conclude scrivendo: “Volevo solo esprimere il rispetto e la profonda ammirazione che ho per Bruce e la sua famiglia mentre vanno avanti con il coraggio e con il buon umore che li hanno sempre definiti”.
Haley Joel Osment ha recitato al fianco di Bruce Willis ne Il sesto senso di M. Night Shyamalan nel ruolo di Cole Sear, un ragazzo che ha la straordinaria capacità di vedere i morti. Il thriller soprannaturale, uscito nel 1999, ha incassato quasi 700 milioni di dollari in tutto il mondo – secondo film di maggior incasso dell’anno dietro a Star Wars Episodio I – La minaccia fantasma di George Lucas.