Prison Break sta per tornare, ma non con una nuova stagione. Infatti, secondo quanto riportato da Deadline, è in sviluppo un reboot dell’acclamata serie e Hulu ha già dato il via libera per la realizzazione di un episodio pilota. I fan della serie possono stare tranquilli, perchè Hulu non ha intenzione di riproporre la stessa identica storia, con gli stessi protagonisti, in una nuova chiave narrativa.
Difatti Prison Break sarà una serie reboot che sì, sarà ambientata nello stesso universo, ma i protagonisti saranno personaggi completante nuovi con storie del tutto nuove. Non è chiaro se i protagonisti storici della serie Micheal Scofield e Lincoln Burrows torneranno nel reboot, ma nulla esclude di un piccolo cameo dei due.
Il reboot di Prison Break sarà prodotto dal creatore della serie originale, Paul Sheuring insieme a Elgin James (show runner e co-creatore della serie spin-off di Sons of Anarchy, Mayans M.C.), Dawn Olmstead, Marty Adelstain e Neal Mortiz. Attualmente non abbiamo alcuna data di uscita e non è stato annunciato un cast.