Ryan Reynolds e Blake Lively sono una coppia molto affiatata, tranne quando l’attrice scopre che il marito ha comprato una squadra di calcio tenendola all’oscuro di tutto. Durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live! Reynolds e Rob McElhenney hanno raccontato di come hanno deciso di comprare insieme parte di una squadra di calcio gallese per circa 3 milioni di dollari – senza consultare Blake Lively che non l’ha presa benissimo.
L’amicizia tra Reynolds e McElhenney è nata dopo che la star di Deadpool guardando It’s Always Sunny in Philadelphia si è sentita in dovere di dire a McElhenney quanto gli piace il suo lavoro. “Invecchiando, penso: ‘Devo dire alle persone quando le apprezzo” ha detto l’attore. I due sono diventati subito amici e hanno deciso di acquistare una parte della squadra del Wrexham. “Ricordo che dopo averti contattato per questa idea assolutamente folle, ho visto Blake e le ho detto: “Ho una brutta notizia e una notizia davvero brutta. La brutta notizia è che ho scritto di nuovo a qualcuno in DM. La notizia davvero brutta è che potrei aver comprato metà di una squadra in un campionato di calcio nazionale di quinto livello in Galles“.
L’attore ha detto che la reazione della moglie alla notizia non è stata “buona”: “Ci stiamo ancora lavorando“. A parte il leggero stress del suo matrimonio, Reynolds ha scherzato sul fatto che McElhenney è “il miglior partner commerciale” che abbia mai avuto. La coppia si sta preparando anche per il nuovo documentario che sarà trasmesso da FX. In questa serie seguiamo gli attori mentre si occupano della proprietà di una lega di football in difficoltà, documentando i momenti dietro le quinte, dall’incontro con la squadra al montaggio delle attrezzature nella palestra della squadra.