Nei giorni scorsi, a Roma, Zendaya è stata protagonista involontaria di una gag: una caduta all’ingresso dell’albergo che la ospita. Il video dello scivolone – che non ha avuto nessuna conseguenza per la star di Euphoria – è diventato virale ed è stato condiviso dall’attrice nelle sue storie di Instagram.
Someone saying “oddio” which means omg I can’t😭 pic.twitter.com/9SZqVoLQGn
— Ariツ is watching nancy drew s3 (@bryantshosie_) February 21, 2022
Acclamata interprete di Euphoria, trasmessa negli Stati Uniti dall’emittente HBO e in Italia da Sky Atlantic, Zendaya è una delle attrici più amate del momento. Per il suo ruolo di Rue Bennet nella serie creata e scritta da Sam Levinson, Zendaya, ha ottenuto l’Emmy 2020 come miglior attrice in una serie drammatica.
Zendaya Coleman, al centro del gossip per la sua relazione con Tom Holland, conosciuto sul set di Spider-Man, in questi giorni è arrivata a Roma per girare, sotto la regia di Paolo Sorrentino, un lungometraggio per la maison Bulgari. Durante la sua permanenza nella Capitale, Coleman ha avuto un fuoriprogramma: mentre si accingeva ad entrare nell’albergo che la ospita, è scivolata sui tacchi ed è stata salvata dal pronto intervento dagli uomini della security, che le hanno impedito di cadere.
La voce dell’arrivo di Zendaya era giunta alle orecchie dei fan che l’hanno intercettata davanti all’hotel e, naturalmente, hanno anche ripreso il momento della caduta. Il video è diventato virale ed è stato inviato anche all’attrice che, simpaticamente, lo ha condiviso nelle sue storie di Instagram. Coleman ha pubblicato anche un frame del momento in cui è inciampata scrivendo: “Non riesco a smettere di ridere, hanno davvero fatto un video di me che inciampo”.
La visita di Zendaya a Roma segue di pochi giorni quella di Tom Holland, che ha presentato il suo ultimo film Uncharted e ha incontrato, tra gli altri, Francesco Totti. Nella Capitale Tom Holland ha incontrato anche Frank Matano per un brindisi speciale