I fan stanno attualmente impazzendo dopo che Zac Efron è stato paparazzato con un nuovo taglio di capelli durante le riprese del suo film in uscita intitolato The Iron Claw. Le foto dell’attore 35enne sono diventate virali su Twitter e i fan hanno letteralmente invaso la piattaforma social con meme e commenti esilaranti relativi alla sua nuova capigliatura.
DIOSA ZAC EFRON CON FLEQUILLO DE VEGANA pic.twitter.com/VH3FcjBuMv
— Martha M. Lamartha de Massa Ⓜ️ (@marthalamartha) November 2, 2022
Nelle immagini, Efron può essere visto camminare con una canotta grigia, pantaloncini di jeans blu, un paio di infradito e quella che sembra essere una parrucca marrone con una terribile frangia corta sul davanti. Inutile dire che sui social media, i fan si sono affrettati a esprimere i loro sentimenti per la nuova pettinatura di Zac, ritenuta piuttosto peculiare, per usare un eufemismo.
“Io non riesco a credere ai miei occhi, va bene essere autentici quando si gira un film, ma come è possibile scegliere un taglio come questo, voglio dire… è quasi terrificante, non ho mai visto niente del genere.”, ha scritto un utente, mentre un altro ha scherzato: “Questo taglio di capelli me lo faceva mia nonna da piccolo utilizzando una pentola.”
Ma Zac Efron da quando e’ diventato Lord Farquaad?? 😐
….Zac…ma che hai fatto???😐 pic.twitter.com/eP6MU1Gm7E— 𝔾𝕚𝕠’ • 𝔸Ş𝕂 𝕍𝔸ℝ🍋 (@gio_barbins) November 4, 2022
“Sta veramente girando un film in queste condizioni? Sono senza parole, sono i capelli più assurdi di sempre“, si legge invece in un altro tweet virale. Come se non bastasse, durante la giornata di martedì sono anche iniziati a spuntare online innumerevoli meme che paragonano l’attore al cattivo di Shrek Lord Farquaad, che viene spesso deriso online a causa del suo taglio di capelli.
Zak Farquaad pic.twitter.com/aJ8YSQguQV
— The Artist Formally Know As Charlotte (@CharlotteWatton) November 2, 2022