Si è consumata un’altra tragedia nel mondo del web con la prematura scomparsa di Waffler69, morto a soli 33 anni, sembrerebbe a causa di un attacco cardiaco. Il tiktoker, il cui vero nome era Taylor LeJeunne, era diventato famoso creando contenuti dove lo vedevamo mangiare cibo scaduto e molti prodotti spazzatura.
@wafffler69 Replying to @lizmars69 I have dipped the Loop into the waters of lake minnetonka #big #fruit #loop #cereal #mschf #food #foodtok @wafffler69 ♬ original sound – wafffler69
Si chiamava Taylor LeJeunne e con la nota piattaforma social aveva raggiunto i due milioni di follower. Tra i contenuti più sconcertanti c’erano quelli in cui lo vedevamo assaporare pietanze risalenti agli anni ’60 del secolo scorso.
A comunicare il decesso del creator è stato suo fratello Clayton: “È morto attorno alle 22.00 dell’11 gennaio 2023 a causa di un presunto attacco cardiaco. Taylor è stato portato d’urgenza in ospedale e un’ora e mezzo dopo si è constatato il decesso. Non ho ancora realizzato ciò che è successo. Il futuro è un’incognita, ma ho pensato che avrei dovuto annunciare la sua morte su TikTok per farlo sapere a tutti”.
Intanto i fan hanno iniziato a criticare la sua alimentazione additandola a causa principale del decesso, per arrivare ai soliti novax che hanno tirato fuori il vaccino anti-Covid come fattore scatenante del possibile infarto. In Italia spopolano i paragoni con Youtubo Anche Io, scomparso un anno e mezzo fa e creator che portava sul web video in cui si abbuffava in maniera impressionante. Anche lui si spense a causa di un infarto.