Timothée Chalamet ha letteralmente fatto impazzire i fan con la sua apparizione su red carpet di Venezia 2022, per la premiere del suo nuovo film Bones And All, sfoggiando un completo rosso scintillante personalizzato di Haider Ackermann. La mise piuttosto audace dell’attore è un nude look che lascia scoperta buona parte del torace e tutta la schiena.
il giornalista che appena vede timothee dice “wow wow” lo percepisco molto
LA PERFEZIONE#Venezia79 #TimotheeChalamet pic.twitter.com/Av3MsWsSQV— giuls🌙 (@dreamingtom_) September 2, 2022
A quanto pare l’outfit di Chalamet sarebbe una continuazione della collezione prêt-à-porter primavera 2018 di Ackermann: il look presenta un top in stile halter, simile a una sciarpa, che scende fino alla cintura e si unisce ad un paio di pantaloni abbinati molto attillati. L’attore ha unito l’abito ad un paio di stivali neri sempre targati Haider Ackermann ed alcuni anelli scuri.
L’attore ha collaborato molto spesso con Ackermann, amatissimo stilista francese, mettendo a punto una serie di look che sono stati fotografati durante una moltitudine di apparizioni sul red carpet, tra cui la premiere del Festival del cinema di Venezia dello scorso anno di “Dune”. La star sembra scegliere i look di Ackermann per gli eventi più importanti della sua carriera e i due hanno chiaramente stretto amicizia: Ackermann si è persino unito a Chalamet sul tappeto rosso venerdì.
La schiena.
Il braccio.LA SCHIENA.
IL BRACCIO. #TimotheeChalamet #Venezia79 #BonesAndAll pic.twitter.com/nBfdhHXI8b— ❄️ White Snow Tiger 🐯 (@WhiteSnowTiger7) September 2, 2022
Non solo l’outfit è meraviglioso e audace, ma potrebbe anche essere un riferimento al film che sta promuovendo (qui trovate la nostra recensione di Bones And All) Nei post recenti che hanno preceduto la premiere, Timothée Chalamet ha usato molte emoji rappresentanti il sangue, relative al tema centrale di Bones And All. Sarebbe così inverosimile leggere questo tessuto rosso, quasi liquido e che cade come una cascata, come un’allusione al sangue presente nel film di Luca Guadagnino?