Oggi, nella centralissima via Toledo di Napoli, un uomo è entrato in una profumeria Mac e, dopo essersi tolto la maglietta, a petto nudo, si è messo in vetrina. L’episodio ha destato molta curiosità anche perché la strada è una delle vie principali dello shopping della città partenopea, a ridosso di Piazza Plebiscito.
Lo striptease della persona, di cui non si conoscono le generalità e la nazionalità, è stato accolto con stati d’animo diversi dai numerosi passanti che in quel momento affollavano la strada, nonostante le condizioni atmosferiche non invogliassero ad uscire. Non tutti hanno realizzato che lo sconosciuto si fosse messo a torso nudo in vetrina approfittando di un attimo di distrazione del personale della profumeria Mac.
Alcuni dei passanti hanno riferito che, in un primo momento, hanno pensato ad una trovata pubblicitaria, anche se l’uomo non indossava nulla di natalizio o che ricordasse vagamente il periodo festivo. Lo sconosciuto, che nel frattempo si era seduto su una sedia presa nel negozio, ha iniziato ad interagire con le persone in strada che hanno risposto ai suoi saluti. Sul posto, chiamate dai commessi del negozio, sono intervenute alcune pattuglie della polizia che hanno portato l’uomo in commissariato per accertamenti.