Tom Cruise è atterrato a Bari nella notte tra il 26 e il 27 febbraio con un Jet privato. Secondo alcune ipotesi l’attore sarebbe in Puglia, qualcuno dice andrà a Matera, per supervisionare il set del suo prossimo film.
L’attore di Top Gun: Maverick e Mission Impossible, dovrebbe quindi girare un film in sud Italia. Non ci sono altre indiscrezioni riguardo la saga di cui questo film dovrebbe far parte. La location ipotizzata è la Puglia o Materia, già location dell’ultimo 007 con Daniel Craig, No Time to Die.
Nella regione pugliese è già partita la caccia all’attore, ormai diventato una leggenda vivente per il suo modo di interpretare i film action, affrontando anche gli stunt più difficili. Di recente gira sui social un video in cui il regista Steven Spielberg dice all’attore di aver salvato il cinema, riferendosi agli incassi che Top Gun: Maverick ha registrato in un periodo incerto come quello post-pademia.
@moviemaniacs Spielberg tells Tom Cruise he saved movies. #tomcruise #tomcruiseedit #stevenspielberg #topgun #topgunmode #topgunmaverick #topgun2 #topgunedit #topgunmaverickedit #topgunmovie #movie #movieclips #movies #moviefacts #movierecommendation #movienight ♬ original sound – Movie Maniacs
Nonostante una carriera di più di 40 anni, Cruise non ha mai vinto un Oscar, con tre nomination per Magnolia, Jerry Meguire e Nato il quattro luglio. Il suo film, Top Gun: Maverick, è stato accolto in maniera positiva da pubblico e critica, incassando 1 488 732 821 dollari.
il suo prossimo film che uscirà quest’anno sarà Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part One diretto da Christopher McQuarrie.