Timothée Chalamet protagonista del nuovo spot di Apple TV+. Nel video, l’attore di Bones and All guarda una serie di film del servizio di streaming più popolari e premiati degli ultimi anni – e si chiede perché non abbia ancora ottenuto un ruolo. “L’anno scorso ho partecipato a due film candidati al premio come miglior film“, dice l’attore di Dune mentre, insieme a un amico, guarda il film vincitore del premio Oscar 2022, CODA – I segni del cuore in un cinema.
In seguito, Chalamet viene mostrato mentre scorre su un iPad il film Causeway di Jennifer Lawrence e il documentario di Selena Gomez My Mind & Me, mentre la sua auto passa accanto a fan adoranti, costringendolo a chiedersi perché non abbia un suo progetto sulla piattaforma. Lo spot mostra anche l’attore che prende in considerazione l’idea di passare a ruoli televisivi, affermando che potrebbe recitare nei recenti successi di Apple TV+ Ted Lasso, Severance e Black Bird.
Jason Momoa, il collega di Chalamet in Dune, interviene in un secondo momento su FaceTime per il nuovo spot, dicendo di aver terminato la produzione della sua serie per Apple TV+ Chief of War, costringendo Chalamet a rendersi conto che apparentemente tutte le star di Hollywood hanno un ruolo sul servizio di streaming, tranne lui: “Aspetta, hai un nuovo show della Apple?“. Chalamet chiede a Momoa, che risponde: “A questo punto, chi non ce l’ha?“. “Sì, voglio dire, chi non ce l’ha a questo punto? Come hai appena detto…“. Chalamet risponde.
Lo spot termina quando Chalamet si rende conto che Apple ha persino reclutato le leggende del cinema Martin Scorsese, Robert De Niro e lo stesso mentore di Chalamet, Leonardo DiCaprio, per il prossimo film Killers of the Flower, portando l’attore di Bones and All a chiedere che l’azienda lo chiami mentre si rigira nel suo letto. Nel gennaio 2022, il servizio di streaming ha lanciato una campagna pubblicitaria simile con protagonista Jon Hamm, che si chiedeva perché Apple TV+ non lo avesse ancora reclutato per un ruolo. Tutto calcolato perché solo qualche mese dopo Hamm ha ottenuto un ruolo nell’imminente terza stagione di The Morning Show, accanto a Reese Witherspoon e Jennifer Aniston.