Il Tamagotchi di Baby Yoda di The Mandalorian è sul mercato e vi farà innamorare di lui! Dopo il grande successo del Tamagotchi Star Wars R2-D2 dello scorso anno, Bandai Namco ha dato vita a un’edizione del classico giocattolo virtuale di Grogu/Baby Yoda, e i preordini sono ora disponibili su Amazon per la versione standard (19,99 dollari). Tuttavia, la versione Tamagotchi di Grogu che usa la Forza è piuttosto allettante perché viene fornita con una custodia in silicone super adorabile. È possibile preordinare anche questa edizione da collezione su Amazon al prezzo di 27,99 dollari, fino a esaurimento scorte. Il nuovo membro della famiglia arriverà a casa vostra il 27 gennaio prossimo.
Con questo nuovo Tamagotchi di Star Wars, prenderete il posto di Din Djarin e Luke Skywalker nella cura di Grogu. Secondo la descrizione, dovrete “prendervi cura di Grogu per dare vita a una delle sue dodici diverse sembianze”. Per mantenere Grogu sano e felice, dovrete dargli da mangiare zuppa di calamari e biscotti Macaron. Attenzione però: se date a Grogu troppa zuppa di calamari, il personaggio “finirà per fare indigestione”. Ma vomiterà se gli date troppi biscotti Macaron? Dovrete comprarne uno per scoprirlo. Ricordate che, se non vi prendete cura di Grogu in modo adeguato, un Dark Trooper potrebbe portarvelo via.
Quando non si dà da mangiare al Tamagotchi Grogu, si può godere della visita di “ospiti speciali” ogni ora. Ci sono anche dei mini-giochi, “tra cui uno che cambia a seconda del modello di gioco, con dieci opzioni possibili”.
Alla fine della stagione due di The Mandalorian, Grogu e Din Djarin si sono separati perché il primo è andato ad allenarsi con Luke Skywalker. Fortunatamente, i due personaggi non sono rimasti separati a lungo, perché Grogu si è riunito al suo “papà” in The Book of Boba Fett. All’inizio di quest’anno è stato annunciato che The Mandalorian sarebbe tornato per la terza stagione a febbraio 2023. La rimozione del mese di uscita dal teaser dello show distribuito durante la convention Disney D23 Expo, però, lascia presagire un ritardo nella sua uscita.