Odorare come The Batman ora si può: è stato creato il profumo ufficiale ispirato al film in un’edizione limitata per collezionisti. Il prodotto, sviluppato in due fragranze – una femminile e una maschile – è nato da una partnership tra la Warner Bros e House of Sillage.
Tutti gli amanti del Cavaliere Oscuro, che nell’armadio hanno nascosto il loro costume di Batman, ora possono acquistare un nuovo gadget legato al personaggio interpretato da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves. Un Bat-Profumo è stato rilasciato da House of Sillage, che ha creato due diversi tipi di fragranze ispirate all’eroe di Gotham City.
Se avete circa 300 dollari da spendere e la necessità di avere indosso il profumo di Batman, potete acquistare la confezione The Batman Vengeance che, secondo la descrizione, contiene: note di bergamotto, cardamomo e fava tonka, gelsomino egiziano, cashmeran e vetiver haitiano con note di ambra, patchouli e muschio di quercia.
La seconda fragranza, la Hero, destinata ad un pubblico femminile, contiene: note di mela candita, foglie di pera e magnolia, rosa affumicata, violetta e cuoio con note di fondo di legno di sandalo, muschio, patchouli e vaniglia calda. La boccetta di questa linea è stata creata con cristalli Swarovski tagliati a diamante e lucidati a mano.
Per chi vuole esagerare, spendendo 656 dollari, può acquistare l’intera linea, dedicata a Batman, che comprende un profumo, una colonia, una candela e un rossetto.